Sidigas Avellino, Sacripanti: "Davvero deluso dal risultato finale"

Nel sesto turno della Basketball Champions League, la Sidigas Avellino è stata sconfitta in casa per 75-76 dagli spagnoli dell’Iberostar Tenerife. L’allenatore degli irpini, Pino Sacripanti, si è presentato in sala stampa molto scontento per l’esito che ha avuto la partita.

Sono molto deluso e amareggiato per il risultato della partita ma non per l’esecuzione di gioco. È normale che quando si perdono le partite in questo modo la rabbia è tanta. Sono soddisfatto di come abbiamo giocato, tranne per quanto riguarda i primi dieci minuti in cui abbiamo preso 27 punti. Contro squadre simili bisogna mantenere la lucidità dal primo all’ultimo minuto. Poi è chiaro che se penso ad alcuni episodi nello specifico di errori ne sono stati fatti tanti, ma è inutile pensarci è andata così. Sarebbe stato importante vincere per restare al primo posto del girone, questa cosa mi rammarica molto.”

Sacripanti vede comunque delle cose positive: “Sia Randolph che Thomas stanno trovando le giuste soluzioni. Si sono create delle gerarchie ben precise e questo è frutto del lavoro svolto durante la settimana”.

Commenta
(Visited 149 times, 1 visits today)

About The Author

best-cooler.reviews

imr.net.ua/171-eksklyuzivnaya-podarochnaya-upakovka