Sorriso Azzurro Cercola: vittoria di prestigio, sbancata la casa del Ruggi

Vittoria di prestigio per il team vesuviano, che sbanca l’ ostico Palasilvestri al termine di un match condizionato dalle assenze di Di Donato, Scarpati, Liguori, Cuomo, Di Bello, Cozzolino, cui si sono aggiunte, durante la gara, anche le defezioni di de Martino e D’ Avolio.

Dopo un inizio gara in sostanziale equilibrio, l’immarcescibile Ruggiero ed una sempre più convincente Gemini, si ergono ad autentiche trascinatrici di un gruppo che sa fare della coesione la sua forza. Il vantaggio va via via aumentando, sfiorando anche il ventello a metà ultimo quarto.

L’ impennata di orgoglio di Di Pace e compagne, che, nel finale, arrivano anche al -9, dà ancora più valore ad un successo che significa, per l’ Azzurra Cercola, l’ aggancio in classifica a quella Pol. Capaccio Paestum, che viaggerà, alla volta del Palaplatani, nel prossimo turno di campionato.

 

Ruggi Salerno – Azzurra Cercola 32 – 44 Parziali 6/12 – 11/9 – 7/16 – 8/7 Ruggi Salerno 32 Zlaticanin 3, Gentile 2, Di Concilio 5, Alfinito 4, Guastafierro 13, Di Pace, Guida, Cimmino 5, Romano. Coach Pignata Azzurra Cercola 44 Barone, D’Avolio 3, Ruggiero 12,Tavormina, Persico 8, Gemini 12, Fatigati 2, de Martino N.E., Cannavale 7. Coach Cavaliere

Commenta
(Visited 144 times, 1 visits today)

About The Author

посмотреть

читать дальше niko-centre.kiev.ua