Spezia, coach Padovan: "Speriamo di recuperare tutti ed essere al completo quanto prima"

“Piano piano speriamo di recuperare tutti e di poter arrivare quanto prima ad essere al completo”: auspicio di coach Andrea Padovan, ovviamente condiviso da tutto l’ambiente bianconero, che finora non ha potuto mai avere a disposizione tutto il roster, a causa di infortuni e problemi fisici.

Sarà così anche sabato 19 novembre a Sestri Levante: non ci sarà Andrea Russo, che è tornato ad allenarsi in gruppo, ma ha ancora bisogno di tempo; Dalpadulo e Visigalli sono in miglioramento e ci saranno, ma certo lontani dalla condizione migliore.

“A Sestri sarà una partita molto delicata – commenta il tecnico della Tarros – Di fronte avremo una squadra di piccoli, in grado di coprire tutti i ruoli: insomma una formazione che per modo di giocare potrebbe metterci in difficoltà. Comunque, nonostante le assenze alle quali dobbiamo fare fronte, anche questa è stata una buona settimana di allenamenti ed andiamo a Sestri consapevoli di aver preparato l’incontro al meglio e con le idee chiare su cosa dobbiamo fare”.

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

на сайте progressive.ua

read more