Tarros-Vado: Chi vince conquista la finale

Domenica 9 aprile alle 18.00 al PalaSprint gara 3 della semifinale playoff.

 

Non c’è appello: chi vince va avanti nei playoff, chi perde chiude qui la stagione.
Dopo la vittoria sui rispettivi parquet, Tarros e Vado si trovano nuovamente di fronte, per gara 3 della semifinale playoff, l’ultima della serie, quella che stabilirà chi continuerà il cammino.

I bianconeri hanno dalla loro parte il terreno di gioco ed il pubblico, visto che, dato il migliore posizionamento in classifica durante la regular season, si gioca al PalaSprint; il Vado ha dalla sua il fatto di aver portato gli spezzini a gara 3.

 

“Sarà una partita difficilissima – afferma coach Andrea Padovan – Abbiamo sempre detto che il Vado è un’ottima squadra e che per le proprie caratteristiche è in grado di metterci in difficoltà, ma abbiamo anche dimostrato che, se giochiamo come sappiamo fare, troviamo le giuste contromisure. Comunque, se già di per sé i playoff sono qualcosa di diverso da tutto il resto della stagione, una partita così lo è ancora di più, perché non c’è possibilità di rimediare. Nonostante il poco tempo a disposizione, considerando le partite tanto ravvicinate, ci siamo preparati al meglio e daremo, come sempre, il massimo. Poi il parquet dirà se sarà abbastanza”.

 

Palla a due per gara 3 della semifinale playoff tra Tarros e Vado domenica 9 aprile alle ore 18.00. Arbitrano Tommaso Mammola di Chiavari (GE) e Dario Tulumello di Pietra Ligure (SV).
Un appello al pubblico perchè riempia il PalaSprint e faccia davvero valere il fattore campo.
Fonte: Ufficio stampa Tarros

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

читайте здесь best-cooler.reviews

steroid-pharm.com