Trasferta a Tortona per la NPC Rieti, coach Rossi: ”Cercheremo di confermare la nostra crescita”

Il 18 Febbraio alle ore 18:00 si disputerà la 22° partita di campionato di Seria A2 per la Npc Rieti contro Bertram Tortona. Un campionato dove ogni partita diventa fondamentale in chiave play-off e la concentrazione è massima.

Coach Rossi ha presentato il match ricordando la difficoltà dell’incontro: “Domenica sarà una partita difficilissima contro una squadra con uno dei migliori attacchi del campionato e quindi sarà imprescindibile avere un approccio difensivo di un certo tipo se si vuole pensare di vincere su un campo ostico come quello di Tortona. Tortona ha un grande bilanciamento offensivo, pericolosità interna con i suoi giocatori lunghi ma anche grande capacità di concretizzare i vantaggi .”

Per la NPC una trasferta ostica e per Rossi sarà importante confermare i passi avanti fatti dalla squadra:

“Noi cercheremo di confermare la crescita sull’atteggiamento e sull’approccio difensivo alla partita fin qua dimostrato. In molte occasioni abbiamo saputo cogliere l’atteggiamento giusto per affrontare le trasferte, come la serie di vittorie consecutive alla fine del girone di ritorno, ora si tratta di aumentare la consistenza generale della squadra per più minuti e non solo in alcuni momenti dell’incontro.”

Dopo alcune settimane segnate da qualche defezione in allenamento, in questi giorni coach Rossi è riuscito ad avere il roster al completo: “Fortunatamente questa settimana è andata meglio dal punto di vista delle assenze. Ad inizio settimana abbiamo avuto qualche preoccupazione per le condizioni di Carenza e Gigli ma fortunatamente sono rientrati subito nel gruppo.”

Rinnoviamo l’appuntamento a  domenica 18 febbraio al Pala OltrePò  Voghera, palla a due ore 18:00.

Ricordiamo inoltre, che la partita andrà in diretta sulla piattaforma LNP Pass, sul canale YouTube LNP Channel e sul canale NPCTV (canale 662 del digitale terrestre).

Commenta
(Visited 100 times, 1 visits today)

About The Author

www.steroid-pharm.com

http://ford.niko.ua

www.bestseller.reviews