Aquila Basket Trento, Trainotti: "A stagione finita ci confronteremo con Buscaglia"

In casa Aquila Basket Trento la concentrazione, com’è giusto che sia, è tutta sull’inizio dei Playoff, che vedranno la formazione di coach Buscaglia incrociare la propria strada ai quarti di finale con la Reyer Venezia di coach De Raffaele. Allo stesso tempo, però, la pianificazione riguardante la prossima stagione comincia a farsi più pressante, e fioccano le domande sul futuro dell’head coach nativo di Bari.

A rispondere ci pensa il GM di Trento, Salvatore Trainotti: “Per rispondere a questa domanda va fatta una premessa doverosa: non sono una vittoria o una sconfitta che devono far prendere determinate decisioni. Essere guidati dalle emozioni è assolutamente deleterio, sia nel caso le cose vadano bene sia nel caso opposto” – ha affermato al Corriere del Trentino – “Siamo professionisti e le strategie complessive di un club non possono venir dettate da una palla che entra o da una che rimbalza sul ferro. Quando la stagione sarà finita, con Maurizio ci sarà occasione di confrontarsi per capire se c’è condivisione sui progetti futuri. Abbiamo sempre fatto così, e sono convinto che servirà pochissimo tempo“.

Commenta
(Visited 77 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info