Treofan Battipaglia, coach Menduto: "La squadra ha fatto un ottimo lavoro, siamo più avanti rispetto alle mie aspettative"

Il bel gioco e le vittorie (cinque) sono diventate in breve tempo una consuetudine in casa Treofan Battipaglia, una bella consuetudine.

Ma siamo appena ad inizio novembre ed il percorso da fare è ancora lungo, molto lungo. Dove le difficoltà possono essere sempre all’ordine del giorno. Dopo i successi con Angri e Nola, dal punteggio diverso ma dalle tante similitudini vista la voglia e l’intensità mostrate nel corso degli ultimi ottanta minuti, la squadra di Orlando Menduto va ora alla ricerca di nuove conferme sull’ostico campo del Basket Sarno: “Uno degli avversari più difficili del campionato, dal valore offensivo davvero molto buono. Noi dovremo ripartire da tutto quello che di positivo abbiamo messo in mostra nelle ultime giornate, cominciando dall’aggressività difensiva che deve continuare ad essere il nostro punto di forza – dice il tecnico della Treofan -. Sappiamo che non sarà facile tenere a cinquanta punti anche Sarno, ma dovremo lavorare con questo intento. Con la voglia di voler provare a chiudere nel migliore dei modi una settimana intensa, senza però pensare alla classifica. Siamo appena all’ottava giornata ed è davvero molto presto, in questo momento bisogna pensare soltanto alla nostra crescita. Ma con onestà devo dire che, nonostante alcune problematiche sorte in questi primi mesi, la squadra ha fatto davvero un ottimo lavoro, in alcune cose siamo anche più avanti rispetto a quelle che erano le mie aspettative iniziali”.

La gara del PalaSport di Sarno si disputerà domenica alle ore 18:30, arbitri dell’incontro Manco di San Giorgio a Cremano e Savarese di Sant’Anastasia.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

ссылка

designedby3d.com