Treofan, netta sconfitta al Taliercio di Venezia

La Treofan Battipaglia cede il passo alla Reyer Venezia per 78-40 in una gara di fatto mai in discussione. La squadra padrona di casa si è imposta fin dai primi minuti impedendo ogni tentativo di reazione alla squadra campana.

Le Ladies approcciano subito male la partita, trovando con molta difficoltà degli spazi in attacco e faticando a contenere le offensive della Reyer. A metà del primo quarto il tabellone segna 15-4 quando una tripla del capitano Marida Orazzo porta il risultato sul 15-7, la squadra oro-granata prende poi il sopravvento e chiude la prima frazione di gioco sul 21-7.

Nel secondo quarto la Treofan Battipaglia fatica a trovare il canestro per troppi minuti e concede alle padrone di casa un break di 17-0 che di fatto chiude la partita. Dopo 6 minuti del secondo quarto Reyer Venezia è in vantaggio di 25 punti e, nonostante il tentativo di reazione guidato da Davis, arriverà all’intervallo con un vantaggio di 30 punti (43-13).

Nel secondo tempo il coach Bochicchio dà spazio alle tante giovanissime in rosa che ben figurano in una gara ormai compromessa. Caterina Mattera (classe 2001) si fa valere sotto canestro, Laura Cremona mette a segno ben 8 punti (di cui 4 consecutivi) mentre Elena Sasso trova la sua prima tripla nella massima serie.

La Treofan Battipaglia tornerà in campo il 18 febbraio al PalaZauli per l’ultima giornata di  regular season contro Passalacqua Trasporti Ragusa.

Umana Reyer Venezia – Treofan Battipaglia 78-40 (21-7, 43-13, 58-23)

Venezia: Kacerik 10, Sandri 10, Ruzickova 2, Dotto 12, Carangelo 5, Micovic 8, Bestagno 19, Madera 8, Togliani, Walker 4. All. Liberalotto

Battipaglia: Miletic 2, Trimboli, Andrè, Davis 8, Orazzo 11, Chicchisiola, Cremona 8, Sasso 3, Policari 2, Pinzan ne, Vella ne, Mattera 6. All. Bochicchio

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

https://pills24.com.ua

citroen.niko.ua

У нашей компании полезный блог , он описывает в статьях про http://www.medicaments-24.net/.