Treofan, sconfitta nel derby con la Saces Napoli

La Treofan Battipaglia esce sconfitta dal Palasport G. Piccolo per 95-61 al termine di una gara di fatto mai in discussione. Le Ladies non riescono a replicare la buona prestazione del derby d’andata contro Saces Mapei Napoli e soprattutto a portare a casa la vittoria.

La squadra partenopea ha messo in campo tutta la propria forza fisica e tutto il proprio talento, impattando con decisione sul match fin dai primi minuti. Proprio la differenza d’intensità dal punto di vista fisico è stata una delle chiavi della gara, con André fortemente condizionata dai 3 falli commessi in avvio che non le hanno permesso di mettere la propria fisicità al servizio delle compagne.

Il secondo tempo è valso come banco di prova per le tante giovani alle quali coach Bochicchio ha concesso un elevato minutaggio e che non hanno deluso le aspettative, dando il massimo senza sfigurare contro avversarie di assoluto valore.

Sarà importante per le ragazze di coach Bochicchio lavorare con intensità in vista del prossimo impegno casalingo con Meccanica Nova Vigarano (domenica alle 18:00 al PalaZauli)

Saces Mapei Napoli – Treofan Battipaglia 95-61 (26-10, 55-28, 74-48)

Napoli: Bone 5, Di Battista, Cinili 11, Pastore 6, Carta 11, Diene 9, Chesta 0, Harmon 20, Dacic, Gemelos 32, De Cassan 1. All. Nino Molino

Battipaglia: Orazzo 15, Chicchisiola 5, Cremona 0, Miletic 11, Sasso 0, Trimboli 0, Policari 2, Vella 5, Mattera 0, Andrè 6, Davis 17. All. Bochicchio

 

Fonte: Ufficio Stampa Treofan Battipaglia

Commenta
(Visited 78 times, 1 visits today)

About The Author

читать детальнее на сайте

seotexts.com

www.iwashka.com.ua