Ultima sfida europea per la SikeliArchivi, Di Carlo: “L’unico nostro obiettivo è ripartire”

Per la 14esima ed ultima giornata del girone B di Basketball Champions League la SikeliArchivi Capo d’Orlando sarà ospite, domani alle 20:30 sul parquet della MHP Arena, del MHP Riesen Ludwigsburg.

La formazione tedesca, in testa al girone insieme ai campioni in carica dell’Iberostar Tenerife, è squadra tosta, che gioca con grande energia e punta ad arrivare in fondo alla competizione.

La SikeliArchivi è partita alla volta della Germania priva di Engin Atsur, autorizzato a rientrare a casa per esigenze personali ed Eric Maynor, a seguito dell’infortunio alla caviglia destra subito nella gara contro l’EA7 Emporio Armani Milano. Vojislav Stojanovic, rimasto a riposo nella gara di ieri al Forum di Assago, è al seguito della squadra e il suo impiego sarà valutato in prossimità della gara.

A presentare l’ultima sfida europea è l’head coach della SikeliArchivi, Gennaro Di Carlo: “Affrontiamo questa gara con un unico obiettivo, quello della ripartenza della squadra, che non può che passare dal fare bene le cose semplici e dall’idea che bisogna sempre giocare per vincere. Siamo tutti consapevoli che il momento è complicato, ma dobbiamo ritrovare il giusto spirito e la voglia di giocare insieme. Dobbiamo tornare ad essere una squadra capace di vincere le partite e per farlo servono grande concentrazione e compattezza”.

 

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Roberto Castaldo dr Roberto Castaldo ()
Allenatore Nazionale ed ex atleta di basket.
Al suo attivo diversi campionati vinti dal 1998 al 2014 (2012 Record di vittorie consecutive a Maddaloni, Serie C).
Dal 2000 al 2012 membro della commissione allenatori provincia di Napoli.
Dal 2004 al 2008 assistente ai raduni delle nazionali giovanili.
Imprenditore 40enne, Fondatore della 4 M.A.N. Consulting srl (), Società di consulenza specializzata in Performance Management per le PMI.
Laurea in Economia ad indirizzo Matematico-Statistico, MBA in HR.
Trainer, Formatore e Coach internazionale sui temi: Leadership, Team Building, Sales, Coaching, Metodologia Didattica e processi di apprendimento con le Neuroscienze.
Autore di diversi titoli in tema management oggi direttore didattico di Coach Italy - Prima Accademia di Business e Sport Coaching ().
www.220km.com

Этот полезный web-сайт про направление https://220km.com.
www.pillsbank.net/es/comprar/kamagra-oral-jelly