Unieuro Forli contro l'Ambalt Recanati


9^ Giornata Serie A2 Citroen Est 2016/2017

DOVE : PalaCredito di Romagna-Via Punta di Ferro,2 – FORLI (FC) –

QUANDO: Domenica 27 Novembre  2016 – Ore 18,00 –

ARBITRI: Cappello Calogero di Porto Empedocle (AG)- Lestingi Paolo di Anzio (RM)- Capurro Michele di Reggio di Calabria (RC).

 

QUI RECANATI

Alessandro Pozzetti (Assistant): “ Contro l’Unieuro Forlì sarà un match tosto  e difficile in quanto veniamo da una settimana tribolata in seguito all’esonero di Marco Calvani; inoltre ci sono un paio di giocatori con problemi fisici ma  che stringeranno i denti e saranno della partita. Forlì ha un roster consolidato che ha vinto la scorsa stagione il campionato con giocatori importanti come Vico,Ferri e Rotondo a cui hanno aggiunto due buoni americani come Blackshear e Crockett,quindi ci aspetta una partita da giocare con molta attenzione e determinazione dove dobbiamo mettere grande energia fisica e mentale per cercare di conquistare i primi punti in trasferta per rialzarci in classifica generale e moralmente  per dare inoltre uno scossone all’ambiente”.

Note – Ambalt Recanati al gran completo. In seguito all’esonero avvenuto in settimana dell’head-coach Marco Calvani la squadra e’ stata affidata temporaneamente agli assistant Alessandro Pozzetti e Sergio Luise in attesa di decisioni da parte della Società alla ricerca di un sostituto. Salvo l’amichevole disputata lo scorso Settembre, Forli-Recanati è “la prima” a livello ufficiale tra le due squadre in campionato nel corso della loro storia.

Media – La gara  Unieuro Forli-Ambalt Recanati    sarà trasmessa per gli abbonati al servizio  in diretta streaming sulla piattaforma  LNP TV PASS. Aggiornamenti in tempo reale sui canali social  Facebook e Twitter dell’Ambalt Recanati. La partita  sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 -Lunedì 28 Novembre   alle ore 20,15- e in replica -Martedì 29 Novembre   alle ore 12,45- sul Canale 111 ,  e  su E’TV Marche Canale 12 -Lunedì 28 Novembre   alle ore 23,15.

Ufficio Stampa Ambalt Recanati                                     

 

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author

facebook sponsored ads

источник majbutne.com.ua