Unieuro Forlì, raggiunta quota 2.155 abbonamenti

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 comunica i dati ufficiali con cui si è conclusa la Campagna Abbonamenti 2016/17 #FattoreCampo.

Tessere totali sottoscritte: 2.155

Segmentazione per settore:

Parterre Gold: 176
Parterre Numerato: 418
Parterre Numerato Low Cost: 261
Anello Verde Inferiore Numerato: 795
Anello Giallo Superiore Non Numerato: 416
Posti di servizio (disabili, stampa, media, servizi): 89

Segmentazione per tariffa:

Tessere vendute a tariffe Rinnovo, Intero Prima Fase, Intero Seconda Fase, Overtime: 1.074
Tessere vendute a tariffa ridotta 1999/2004 e Universitari:  131
Tessere vendute a tariffa Settore Giovanile: 369
Tessere vendute a tariffa Baby: 149
Tessere omaggio Sponsor: 189
Tessere omaggio Baby: 121
Tessere omaggio (servizi, disabili, stampa, media): 122
Tessere omaggio generiche (tessere di servizio, stampa, staff, disabili, accompagnatori): 129

Come ormai noto, #FattoreCampo è stata la campagna abbonamenti di maggior successo nella storia, non solo della pallacanestro, ma di tutto lo sport forlivese. E anche le prime 3 uscite interne della squadra, hanno visto il pubblico forlivese interpretare alla perfezione lo slogan della campagna abbonamenti, fino a risultare decisivo con la sua intensa partecipazione al conseguimento di altrettante importanti vittorie.

Pallacanestro Forlì 2.015 intende ringraziare di cuore il proprio main sponsor Unieuro, che ha fattivamente collaborato alla divulgazione della campagna abbonamenti, e UBI Banca Popolare di Ancona, prezioso partner nell’iniziativa sulle Enjoy 2.015.

Il ringraziamento più grande va però alle 2.155 persone che hanno scelto di legare le loro domeniche ai destini della prima realtà cestistica cittadina. Lavoriamo quotidianamente, con tanta passione e tante ideee, alla realizzazione di progetto sportivo che risulti fedele alla nostra mission: Emozioni, Divertimento, Identità. Molti lo hanno “colto”, e a loro va il nostro grazie.

Quanto ai numerosi nostri tifosi che non hanno sottoscritto l’abbonamento, nell’invitarli a seguire i destini dell’Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 prendendo parte al #FattoreCampo, ricordiamo i canali di prevendita (con 4 punti vendita in città e l’ulteriore possibilità di acquistare i biglietti on-line anche il giorno stesso della partita) che consentono di evitare eventuali file ai botteghini del Palafiera.

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author