Valsesia, arriva la riconferma per coach Domenico Bolignano

VALSESIA BASKET comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto a coach Domenico Bolignano, al quale è stato offerto un contratto biennale. Il futuro del sodalizio valsesiano poggerà quindi su uno dei maggiori artefici del successo di questa stagione: la dirigenza ha voluto fortemente trattenere in Valsesia Family il talentuoso tecnico reggino, nel segno della fiducia, della riconosciuta competenza tecnica, delle innegabili doti umane e della continuità del progetto comune.

Il primo in bocca al lupo a coach Domenico Bolignano arriva dal neo presidente Paolo Barberini alla firma del contratto, che commenta così la piena conferma della Società :” Ora tutti penseranno che abbiamo riconfermato coach Domenico Bolignano per i lusinghieri ed eclatanti risultati ottenuti da lui e dal suo staff. In realtà, al di là di ogni risultato c’è un percorso e Domenico con il suo staff sono riusciti a compiere un percorso esaltante nelle difficoltà; un percorso importante, con delle situazioni non facili di infortuni e con una squadra davvero giovane. Ha fatto crescere tanto questi ragazzi facendoli lavorare quotidianamente con impegno e serietà, rendendo la nostra squadra importante a livello di pallacanestro e questo è il motivo che ci ha convinti ad offrire il rinnovo del contratto e questo premio di legarlo a noi per altre due stagioni. Non vi nego che anche la componente umana di coach Bolignano è molto importante e conosciuta da tutti noi: Domenico è una persona sicuramente capace dal punto di vista tecnico-tattico e preparatissima, ma è anche una persona con valori e princìpi che rispecchiano quelli di Valsesia Basket e farlo scappare sarebbe stato imperdonabile!”

Soddisfatto e felice coach Domenico Bolignano:” Per me sicuramente è motivo di orgoglio essere stato riconfermato con un contratto biennale. Quest’anno sono arrivato in Valsesia con l’idea e la voglia di provare a fare bene e i risultati ci hanno dato ragione: è stata una stagione da incorniciare ma, al di là di questo, sono riuscito a trovare una struttura adeguata, forse anche pure troppo perfetta in alcune situazioni per un campionato di serie B. Sono contentissimo di rimanere in Valsesia Basket e voglioso di provare a fare sempre di più, per cercare di portare un entusiasmo sempre più crescente in tutta la Valsesia. Con questa Società vorrei continuare a formare bravi giocatori, giovani che un domani si possano affacciare nel mondo della pallacanestro che conti ancora di più di quello del nostro attuale campionato.”   

Valsesia Basket inoltre comunica ufficialmente che ad affiancare il capo allenatore DOMENICO BOLIGNANO , è stato riconfermato in blocco lo staff tecnico della scorsa stagione 2017/18. Saranno quindi ancora presenti sulla panchina valsesiana MARCO CARDANO, vice allenatore e LUCA PERONA preparatore fisico degli Eagles: due figure molto importanti per Valsesia Basket, che si sono distinte per la loro indiscussa professionalità, passione e dedizione per il proprio lavoro. Inoltre, in panca  insieme a loro, ci sarà ancora l’insostituibile fisioterapista GIUSEPPE CERUTTI che, con la sua innegabile competenza e disponibilità, si occuperà dello stato di salute fisico della squadra. Il commento del vice presidente Maurizio Ballarini:” Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo per il proseguo del rapporto con lo staff tecnico, dando così la giusta continuità a quello che riteniamo essere un importante tassello all’interno della nostra Società. Oltre ad apprezzarne le qualità professionali, vi è il piacere di proseguire il rapporto personale venutosi a creare nel corso degli anni, fatto di complicità e grande collaborazione: squadra che vince non si cambia!

A coach Bolignano e a tutto il suo staff un grande in bocca al lupo, un affettuoso augurio di buon lavoro e buon campionato 2018/19! Sempre….

# GOOOEAGLESS!!

 

Letizia Bertini – Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket

 

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.
беспроводной домофон

еще по теме farm-pump-ua.com

www.uniti.ua/ru/produktsiya/transformator-toka-tt-350