Vanoli Cremona, Travis Diener: "Sappiamo cavarcela anche nelle difficoltà"

La Vanoli Cremona, grazie alla vittoria arrivata ieri al PalaRadi contro l’Happy Casa Brindisi nella 27° giornata, ha in un colpo solo agganciato la Reyer Venezia al 2° posto con 36 punti, a -4 dalla capolista Olimpia Milano, e ha staccato il pass per i Playoff 2019.

Travis Diener, tra i protagonisti del 93-86 in favore dei lombardi con 16 punti, 4 assist e 2 rimbalzi in 32′, ha commentato così la vittoria: “Abbiamo giocato una partita di energia, soprattutto nel secondo tempo. Questa squadra sa sempre trovare delle risorse, anche nei momenti di difficoltà; e cosi è stato anche questa volta. Di certo è stata una gara dura, ma che alla fine abbiamo meritato di vincere“.

Lo scudetto? Magari. Scherzi a parte vincerlo è molto molto difficile” – aggiunge Travis – “Ci sono squadre più attrezzate di noi. Di certo affronteremo con la massima intensità ogni partita. Noi non ci stiamo mai a perdere. Adesso come adesso, però, dobbiamo cercare di chiudere bene la stagione con le ultime tre partite“.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info