Reyer Venezia, De Raffaele: "La nostra difesa è stata la chiave della vittoria"

Nella serata di ieri, la Reyer Venezia ha sconfitto nuovamente al Taliercio l’Aquila Basket Trento; il 69-51 permette quindi alla squadra di coach De Raffaele di portarsi sul 2-0 e di pensare di poterla chiudere già in Gara-3. L’head Coach dei Lagunari commenta così la prestazione dei suoi ragazzi.

E’ stata un’altra buona partita da parte nostra, molto solida dal punto di vista difensivo. Questo ha fatto la differenza, è stata la chiave per avere l’inerzia dalla nostra e fare quindi buone scelte in attacco” – spiega De Raffaele nel post partita – “Ringrazio i giocatori perchè in una condizione di emergenza ho avuto la disposizione di tutti al sacrificio, con tanti elementi fuori ruolo, come ad esempio Bruno Cerella. E’ il senso di squadra arrivato con Brescia. Siamo solidi e compatti. Per il resto è lunga, e sappiamo che Trento venderà la pelle, soprattutto in casa“.

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info