Virtus Bologna, Sacripanti: "Con il Besiktas puntiamo ad assicurarci il primo posto nel girone"

Stasera al PalaDozza la Virtus Bologna riceve il Besiktas, nel 12° turno di Basketball Champions League. Una partita che, se vinta, può riservare alla formazione di coach Sacripanti il primo posto del Girone D con due turni d’anticipo.

Queste le dichiarazioni di Sacripanti, in vista della sfida contro la compagine turca: “Siamo usciti da una sfida importante in campionato, che aveva un valore per la classifica davvero alto. La vittoria con Trieste ci ha stimolato ulteriormente, perché è arrivata con una partita solida“.

Con questo spirito ci riaffacciamo all’Europa. Ci aspetta una partita che, in caso di vittoria, potrebbe addirittura darci il primo posto matematico, contro una squadra che ha nel roster giocatori di altissimo livello” – prosegue Sacripanti – “Il Besiktas arriva al PalaDozza, e una volta di più avremo dalla nostra il calore dei nostri tifosi, dovremo essere pronti da subito. Ora, dopo sei vittorie in sette partite, dobbiamo riuscire a dare continuità alle nostre prestazioni, e solidità al nostro progetto“.

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.