Virtus Bologna, ecco la precisazione sulle dichiarazioni del GM Trovato

Virtus Bologna, precisazioni sulle dichiarazioni di Trovato

In merito alle dichiarazioni rilasciate dal GM di Virtus Pallacanestro, Julio Trovato, durante la trasmissione Sport Club andata in onda mercoledì 20 dicembre sulle frequenze dell’emittente è-Tv;  riprese da diversi siti di informazione sul web, si precisa che lo stesso GM, relativamente alle domande riguardanti la vicenda che ha portato il giocatore Guido Rosselli dalla Virtus alla Fortitudo, non ha mai affermato “Quei soldi ce li hanno versati giocatore e procuratore”, come è stato riportato, ma l’esatto contrario.

Le parole precise, riscontrabili riascoltando la registrazione della trasmissione, sono le seguenti. “L’agente mi ha proposto il fatto che il buyout fosse pagato direttamente; in qualche modo, dal giocatore o dall’agenzia, che non ci fosse transazione. Io non ho accettato questo tipo di operazione e quindi alla fine hanno accettato il buyout; è stato fatto regolare contratto”.

Commenta
(Visited 93 times, 1 visits today)

About The Author

Nicola Garzarella Studente ed aspirante giornalista. Un giorno ho incontrato il mondo della palla a spicchi e da lì non l'ho più mollato. Cerco di coniugare la scrittura con la mia grande passione per lo sport e il basket in particolare.