Virtus Roma, Bucchi: "Affrontare ogni gara come una finale"

Il nuovo allenatore della Virtus Roma, Piero Bucchi, intervistato da “La Gazzetta dello Sport” (edizione romana), si è espresso così in merito ai prossimi impegni della sua compagine:

«Dovremo affrontare ogni partita come una finale, dovremo procedere un match per volta, senza pensare a quanti punti raccoglieremo e non dovremo guardare la classifica. Dobbiamo, insomma, affrontare ogni gara come se fosse l’ultima. Ma ci crediamo. Ho trovato un gruppo di ragazzi molto disponibile. Hanno tutti voglia di allenarsi e di ascoltare consigli. Bisogna ritrovare fiducia e sicurezza: il tempo a disposizione è quello che è, dobbiamo lavorare su concetti semplici ed efficaci. La difesa? Decisamente da migliorare. Difficile vincere incassando 95 punti»

Commenta
(Visited 90 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.
https://apothekegenerika.com

http://www.profvest.com

canadianpharmlist.com/