Virtus Roma, Demian Filloy aggregato alla squadra

La Virtus Roma ha reso noto di aver aggregato al gruppo Demian Filloy; l’ala argentina si è unito alla squadra per sostenere un periodo di test


La Virtus Roma comunica che Demián Filloy, ala argentina con passaporto italiano nato il 27/04/1982 a Córdoba, si è aggregato alla squadra per sostenere un periodo di test fisico-atletici al termine del quale diventerà effettivo l’accordo già sottoscritto tra il club e il giocatore.

In Italia Demián ha mosso i primi passi nel 2002 a Porto Torres dove conquista una doppia promozione fino alla B1. Nel 2004 passa al Basket Rimini, dove rimarrà tre anni guadagnandosi la chiamata di Montegranaro, formazione con la quale debutta in Serie A nel 2007-08 e dove, dopo una breve parentesi in prestito a Reggio Emilia, diventa anche capitano.

Nel 2010 torna per un’altra stagione a Rimini, diventando il miglior rimbalzista di tutta la Legadue (9.1 rimbalzi a partita). Nei due anni seguenti è di nuovo in Serie A, a Reggio Emilia, prima di scendere di categoria e trasferirsi a Barcellona Pozzo di Gotto per la stagione 2013-14.

Nell’estate del 2015 passa a Trapani: con i siciliani in Serie A2 rimane due stagioni, nella scorsa annata disputa anche i playoff dopo aver prodotto 6.3 punti e 3.8 rimbalzi in 22 minuti sulle 29 gare disputate.

 

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Roma

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

www.ry-diplomer.com/novaya-forma-diploma-2014

all-dipllom.com/diplomy-v-orenburge

читайте здесь