Virtus Bologna: Umberto Cesari sarà "top sponsor maglia" per due anni

Virtus Pallacanestro è lieta di annunciare l’accordo con la Umberto Cesari, che diventa “TOP SPONSOR MAGLIA “ per due stagioni, 2017-2018 e 2018-2019. Una eccellenza del territorio che da sempre rivolge un’attenzione particolare al mondo dello sport, new entry di grande prestigio nell’orbita del mondo bianconero.

L’azienda, che si estende per 350 ettari sulle colline tra Castel San Pietro Terme e Imola, fin dai suoi esordi negli anni ‘60 ha creduto fortemente nel proprio territorio e proprio l’impegno nella promozione e valorizzazione della terra d’origine hanno portato alla scelta di diventare “Top Sponsor Maglia” della Virtus Pallacanestro.

Sono profondamente legato a questo territorio” commenta Umberto Cesari: “è un valore, una risorsa, è la terra che cerco di promuovere in Italia e nel mondo attraverso i miei vini. Sono pertanto felice di annunciare la partnership tra Umberto Cesari e Virtus Pallacanestro per le stagione 2017-2018 e 2018-2019”.

“Sono davvero molto contento” afferma il presidente di Virtus Pallacanestro, Alberto Bucci, “che Umberto Cesari si leghi così profondamente al nostro marchio e alla nostra avventura in Serie A. Si tratta di un’eccellenza a livello mondiale nel suo campo, e di un valore aggiunto sulla nostra maglia. Sono certo che trarremo da questa partnership reciproca soddisfazione”.

Umberto Cesari sarà quindi a fianco dei colori bianconeri per due stagioni e sarà fornitore ufficiale ed esclusivo di vini per le aree ospitalità del PalaDozza.

 

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

обращайтесь

подробнее best-mining.com.ua