Vis Nova Basket, Marco Ravaioli confermato general manager

Marco Ravaioli sarà il general manager della Vis Nova anche per la stagione 2017/2018. Pertanto Marco ha il compito di allestire le squadre e gestire le relazioni con procuratori e società esterne.
Marco è arrivato alla Vis Nova nella stagione sportiva 2014-2015 come capo allenatore, ricoprendo questa mansione fino alla vittoria della Coppa Italia nel marzo della stagione successiva per poi svolgere il ruolo di General Manager fino alla promozione in Serie B e, successivamente, nella stagione 2016/2017.
Daniele Silenzi, direttore amministrativo della società, commenta così il rinnovo di Marco Ravaioli: “Ormai da anni lavoro con Marco a stretto contatto e si è creata una forte sinergia fatta dall’unione della componente tecnica a quella gestionale-aziendale. Nel corso del tempo la sua grande esperienza ha aiutato a risolvere problemi e a raggiungere obbiettivi importanti. È una persona dotata di grande capacità relazionale che, unita alla sua straordinaria conoscenza della pallacanestro e del suo mondo, lo rendono unico nel suo ruolo.”
Marco Ravaioli esordisce: “Sono orgoglioso di rappresentare per il quarto anno consecutivo la Vis Nova, una società con una grande storia che proviamo ad alimentare con successo ogni anno. La retrocessione dello scorso anno è stata inaspettata ma la passione e l’ambizione di questa società sono encomiabili, perciò sono carico e fiducioso per questa nuova stagione. Mi sto occupando della costruzione della prima squadra e punterò molto sulla crescita dei giovani, fiducioso dell’apporto che i nostri senior potranno dare agli under e dell’ottimo lavoro che il nostro staff tecnico farà durante la stagione. L’obbiettivo è quello di arrivare nelle prime quattro posizioni. Per quanto riguarda il settore giovanile stiamo allestendo 4 squadre, da U20 a U14, che saranno affidate a Stefano D’Annibale e Mauro Simoncelli, allenatori che stimo molto e che sono un valore aggiunto per la società. Inoltre mi ritengo fortunato di avere al mio fianco Stefano Mantovani e Daniele Silenzi, due professionisti da ammirare per la precisione e l’acribia che mettono a disposizione della società.”
Comunicato a cura di Ufficio Stampa Vis Nova
Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

читать далее

также читайте