Vittoria al cardiopalma per la Macchè Basket Sarno, battuta Nola 89-86

Vittoria sudatissima per il Macchè Basket Sarno che ha sudato le proverbiali 7 camice, per avere la meglio di un Nola affamato di vittoria. Ma i nostri ragazzi terribili, condotti dalle prove mostruose di Alexander Kalanj e Nikola Djunic, raggiungo la quarta vittoria in campionato.
Nel primo quarto è stata una partita affrontata a viso aperto e in modo agonistico da parte delle due squadre senza un attimo di pausa, infatti Sarno chiude con un punto di vantaggio per 23-22.
Nel secondo quarto c’è stata una battuta d’arresto da parte dei ragazzi di coach Razic Vidak e Nola accende la freccia, mettendo a segno 3 triple e portando il Macchè Basket Sarno da +1 a -10 sul punteggio di 37-49. Nella ripresa c’e stata la reazione da parte del Macchè Basket Sarno portandosi da -10 a -4 e il terzo quarto si chiude per 58-62.
Nel quarto finale Sarno reagisce agguantando la partita portandosi in vantaggio di +2. I secondi finali sono degni di un film triller, Nola mette a segno una tripla con Catapanoe va sul +1, ma ad un secondo dalla sirena commette un fallo sul nostro Pivot Nikola Djunic, che sbaglia il primo tiro libero ma mette a segno il secondo, chiudendo i tempi regolamentari per 77-77.
Nonostante i pochi cambi a disposizione la grinta la tenacia e il cuore la fanno da padrone per i ragazzi terribili del Macchè Basket Sarno, che nel tempo supplementare approfitta della stanchezza del C.A.P. Nola, che ha dato tutto nei tempi regolamentari. E la nostra baby Guardia Mateja Maksimovic, classe 2000, a mettere il sigillo sulla gara, mettendo a segno la tripla vincente, portando Sarno a +4 a 30 secondi dalla fine.
Il Macchè Basket Sarno si porta a casa cosi due punti importantissimi, vincendo alla fine per 89-86.
Un elogio va al nostro coach Razic Vidak che nonostante lo svantaggio e i pochi uomini a disposizione, si porta a casa la vittoria, grazie alla sua grande esperienza da allenatore.
Tabellino Macchè Basket Sarno: Djunic 28 Kalanj 27 Maksimovic 12 Passacantilli 10 Milinkovic 6 Falco 4.
Addetto Stampa
Francesco Paolo Pace

Commenta
(Visited 168 times, 1 visits today)

About The Author